Ho imparato a sognare

Luka Modric volerà presto da Perez per discutere del suo futuro. Il Presidente del Real attende di sapere dal croato se le voci rimbalzate dall’Italia sono vere oppure no. L’intenzione dei blancos è quella di strappare il rinnovo del numero 10, mettendo sul tavolo cifre importanti e garanzie di titolarità.

Quella del giocatore, invece, ancora è tutta da scoprire, anche sei i segnali sembrano dire che quello con l’Inter è più di un ammiccamento. I meneghini sognano il top player a centrocampo, e l’identikit è quello dell’ex Dinamo Zagabria, spinto a Milano da una colonia di connazionali sempre più folta.

Nelle ultime ore, però, è emersa una clamorosa indiscrezione di mercato. A Roma ne sono certi, l’Inter ha fatto un sondaggio per sua maestà Sergej Milinkovic Savic. Il Messaggero spara la notizia in prima pagina, parlando di un’affare da complessivi 150 milioni di euro.

A prescindere da quel che succederà una cosa è certa : l’Inter è tornata a fare la voce grossa sul mercato. Merito della proprietà e di un lavoro di ricostruzione che dopo anni di sacrifici e stenti sta finalmente producendo gli aspettati frutti.

Aspettando Modric, o uno meglio di lui. Dopo anni di sofferenza abbiamo finalmente il diritto di sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *